domenica 26 gennaio 2014

1. LA GATTA MORTA HA VINTO: "HOLLANDE E VALÉRIE UFFICIALIZZANO OGGI LA SEPARAZIONE" - 2. IL CHIARIMENTO ARRIVEREBBE COSÌ ALLA VIGILIA DELL'ARRIVO IN INDIA, NEL QUADRO DI UNA MISSIONE UMANITARIA, DI QUELLA CHE È ANCORA FORMALMENTE LA PREMIÈRE DAME - 3. la TRIERWEILER ARRIVEREBBE DUNQUE A MUMBAI COME SEMPLICE CITTADINA. QUANTO A HOLLANDE, SI PRESENTERÀ SOLO NEGLI STATI UNITI DA BARACK OBAMA. LE MODALITÀ DI QUESTA SEPARAZIONE SONO STATE DECISE DURANTE UN PRANZO GIOVEDÌ SCORSO - 4. QUELLO CHE NON SI SA ANCORA E' QUANTO HA DOVUTO SBORSARE DI BUONUSCITA IL BUDINO INFOJATO PER CHIUDERE IL BECCO DELLA RAPACE VALERIE, VOGLIOSA DI VENDETTA -



1. "HOLLANDE E VALÉRIE UFFICIALIZZANO OGGI LA SEPARAZIONE"
Ansa.it
PER VOICI HOLLANDE HA SCELTO JULIEPER VOICI HOLLANDE HA SCELTO JULIE
Il presidente francese, Francois Hollande, e la première dame di Francia, Valérie Trierweiler, dovrebbero ufficializzare oggi la loro separazione: lo dice il Journal du Dimanche sul suo sito Internet.
Secondo le informazioni del Journal du Dimanche, per il momento non confermate, l'Eliseo diramerà in giornata un comunicato stampa, nel quale si spiega che Francois e Valérie "mettono fine alla loro vita di coppia".
Il chiarimento arriverebbe così alla vigilia dell'arrivo in India, nel quadro di una missione umanitaria, di quella che è ancora formalmente la Première dame. Secondo il JDD, Trierweiler arriverebbe dunque a Mumbai come semplice cittadina. Quanto a Hollande, si presenterà solo negli Stati Uniti da Barack Obama. Le Journal du Dimanche spiega anche che le modalità di questa separazione sono state decise durante un pranzo giovedì scorso.
HOLLANDE DAL PAPAHOLLANDE DAL PAPA
Il 18 ottobre 2007, l'allora presidente Nicolas Sarkozy, aveva ufficializzato la sua rottura con Cécilia con un breve comunicato: "Cécilia e Nicolas Sarkozy annunciano la loro separazione consensuale. Non faranno nessun commento".
2. TRIERWEILER DOMENICA A MUMBAI, PER BENEFICENZA
Corriere.it
Otto giorni dopo le sue dimissioni dall'ospedale, in seguito a un malore per lo scandalo sulla relazione del presidente Hollande con Julie Gayet, Valerie Trierweiler - quasi a voler dare il segnale che è ancora lei la premiere dame di Francia - domenica partirà alla volta dell'India, a Mumbai, a sostegno di un'iniziativa di beneficenza. Lo ha reso noto un consigliere della Trierweiler mentre Francois Hollande è oggi a Roma per incontrare il Papa. Il viaggio della premier dame durerà due giorni ed è stato organizzato dall'Ong Action Against Hunger.
HOLLANDE article AA AD C xHOLLANDE ARTICLE AA AD C X
LA TRASFERTA - La Trierweiler rispetterà il suo impegno della trasferta in India per sostenere l'Ong «Action contro la faim», che si farà carico delle spese di viaggio. Nel corso della visita di due giorni, la giornalista sarà accompagnata dall'attrice Charlotte Valandrey. In programma, fra l'altro, una visita a una bidonville, un pranzo con donne indiane e una cena di gala all'hotel Taj Mahal di Mumbai, lunedì sera, dedicato al tema della malnutrizione.
HOLLANDE article AA xHOLLANDE ARTICLE AA X
Giovedì sera l'entourage della premiere dame ha smentito le affermazioni diffuse nel pomeriggio da Le Figaro dell'avvocatessa Frederique Giffard, secondo le quali la coppia presidenziale starebbe «riflettendo insieme» su una soluzione negoziata.



http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-la-gatta-morta-ha-vinto-hollande-e-valrie-ufficializzano-oggi-la-separazione2-il-70666.htm

Nessun commento:

Posta un commento