mercoledì 1 gennaio 2014

Muore un mese dopo le nozze

La storia di Andy, che aveva un cancro



Il suo più grande desiderio era quello di sposare l’uomo che amava ed essere sua moglie, e anche se per pochissimio tempo è riuscita a realizzarlo. La drammatica storia vede come protagonisti Kelli e Andy.
I due si erano conosciuti nel 2004 a un colloquio di lavoro in un pub, tra loro scopiò subito la scintilla e iniziò una bella storia d’amore fino a quando nel 2009 Andy ha scoperto di avere il cancro: il nodulo che aveva in gola era un tumore molto aggressivo che si era già esteso a polmoni e cervello.
Andy aveva 49 anni e Kelli era più giovane di lui di 21 anni: «Ero andata a cercare lavoro», racconta la giovanissima vedova al Daily Mail, «Alla fine del colloquio mi ha chiesto di uscire e poi la nostra storia è cresciuta».
Dopo 3 anni di lotta contro la malattia Andy decise di sposarsi con Kelli, i medici non erano nemmeno sicuri sarebbe arrivato alle nozze, ma ce l’ha fatta.
«Diceva che il matrimonio era solo un pezzo di carta», racconta Kelli, «Ma negli ultimi giorni della sua vita ha desiderato fare quello che per 8 anni non ha voluto», così il 6 luglio del 2012 i due sono convolati a nozze.
Pochi giorni dopo la cerimonia le condizioni di Andy si sono ulteriormente aggravate e lui è morto un mese dopo. (leggo.it)

http://www.lafucina.it/2013/11/04/muore-un-mese-dopo-le-nozze/

Nessun commento:

Posta un commento