lunedì 14 ottobre 2013

KATARINA KNEZEVIC: SILVIO SPOSERÀ ME, NON FRANCESCA PASCALE



"La signorina Francesca Pascale ha vinto una battaglia ma la guerra la vincerò io, sia chiaro a tutti". Lo diceKatarina Knezevic, la ventiduenne montenegrina protagonista delle serate a casa di Silvio Berlusconi, per qualche tempo sedicente fidanzata del Cavaliere. "Sono ancora innamorata di lui - confessa in una intervista al Fatto quotidiano - come e più del primo giorno. Mi sento distrutta ma so che vincerò. Sono io la donna di Silvio". 

Sul fidanzamento tra Berlusconi e la Pascale, Katarina non usa mezzi termini: "Tutte cazzate, non è niente come sembra. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande di Francesca Pascale e di tutta Italia. Non c'è verità" nella relazione con la giovane napoletana "è tutto un contratto, una storia costruita per la campagna elettorale". La Pascale "è una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere. Io sono più giovane, più bella e più brava e posso dire di essere la futura moglie di Berlusconi". 

"Io - assicura - per un uomo così ammazzerei e sono disposta a morire per lui. In amore sono imbattibile, sono peggio della Pascale. Berlusconi non la sposerà mai. E' una cosa finta pensata per il pubblico".

Nessun commento:

Posta un commento