giovedì 6 giugno 2013

Usa: palazzo 4 piani crolla a Filadelfia Una decina di persone intrappolate

Le squadre di soccorso sono sul posto.


NEW YORK - Una persona è morta nel crollo della palazzina di quattro piani a Philadelphia. Lo rendono noto alcuni media americani citando fonti vicine ai soccorritori. Ad essere rimasta uccisa sarebbe una donna, hanno riferito altre fonti, aggiungendo che nel frattempo è stata estratta viva dalle maceria un'altra persona, la quattordicesima.
Un palazzo di quattro piani è crollato nel centro di Philadelphia. Secondo le autorità potrebbero esserci delle persone intrappolate fra le macerie. Lo riporta Nbc.
Secondo le autorità di Philadelphia ci sarebbero fino a 10 persone intrappolate sotto le macerie della palazzina di quattro piani crollata. Le squadre di soccorso sono sul posto. L'incidente è avvenuto intorno alle 10.45 locali, le 16.45 italiane. Ancora non si conoscono le cause del crollo.
11 PERSONE ESTRATTE DA MACERIE, 2 MANCANO - Almeno 11 persone sono state estratte dalle macerie della palazzina crollata a Philadelphia. Secondo le autorità, mancherebbero però all'appello ancora 2 persone. I soccorritori continuano le ricerche

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento