venerdì 21 giugno 2013

Storia della mia vita - terzo capitolo


 
non sapevo più cosa fare al tale punto che mi litigai con il mio ex
compagno....lui mi comincio alzare le mani ma a lui non e bastato solo questo
comincio fare la vittima con sua sorella che abitava a fianco a casa mia...
arrivo lei e mi comiciarano dare le botte ingiuriando mi con le parole al che
non ci ho visto più che lo buttai fuori di casa ma sua inteligenza li comunico
chiama i carabinieri ma loro lo avevano avvisato che la donna e santa ma lui
per la furbizia li disse lei sta qui in italia senza documenti....lui non
sapeva che la gente dove andavo lavorare era molto potente in tutto e quindi mi
avevano aiutato fare tutti documenti anche permesso di soggiorno....visto che
lui e rimasto senza parole non poteva più trovare le scuse li avevano promesso
che tutto avrebbe andato diversamente....giorno dopo giorno io non avevo la mia
tranquillita ....ero sola con due bimbi troppo piccoli....Volevo solo un po di
calma nell tutto questo nelll fra tempo lui si trovo di nuovo a lavorare nell
fruttivendolo dove andava una volta pregando il suo titolare di venire parlare
con me  e chiedere umilmente scusa per lui....In quell periodo io e miei figli
abbiamo trovato un certo ecquilibrio....Dopo una serie di mesi io riprovai
darli una possibilita anche per i miei figli per non sentire da altri che non
voglio darli un futuro con loro padre....Nell tempo che stavo sola trovai una
casa molto più piccola anche risparmiando qualche soldino vivevo molto bene....
pressi la decisione li do unaltra posibilita......E cosi era comincio farmi
vedere che ci teneva i suoi figli tutto andava bene finche un giorno non mi
fermo una signora che mi conosceva dicendo mi di aver visto mio compagno nell
bar giocare con soldi all poker....

Katarina Music

Nessun commento:

Posta un commento