mercoledì 26 giugno 2013

Storia della mia vita - quarta  parte


Comincia la mia vita da sola con due piccoli bimbi...Nell fratempo mio ex
compagno comincio di nuovo chiedermi scusa per il suo comportamento di non
poter stare senza suoi figli ed io per amore di miei bimbi lo perdonai era mio
grande sbaglio....rimasi incinta per terza volta di un maschietto che si chiama
Giambattista nome di mio suocero che muori una settimana prima che lui
nacque....cerchai di trovare una casa molto più spaziosa adesso mia figlia era
diventata una signorina che aveva bisogno di suo spazio.....nella nuova casa
cera molto spazio.... affitto era molto più alto ma tutto questo per me non era
un problema perchè io andavo lavorare dopo che ultimo bimbo aveva sei mesi non
ce la facevo più nostro rapporto non era più quello di otto anni fa era tutto
molto più freddo....dopo tanti liti anche nella presenza di nostri figli ma
molto più frequenti decisi di separarmi per sempre non era una decisone molto
facile ma la dovevo prendere....ultima volta che mi alzo le mani avanti dalla
gente assistente sociale mi chiuse i bimbi in una strutura protteta  con la
richiesta di poter entrare anche io ma io riffiutai perchè pensavo che i bimbi
avvrebberero usciti molto presto....ma come detto non era facile ci voleva un
bravo avvocato......sono stati li per quatro lungi anni....e io come ogni
brtava mamma li andavo cercare quasi tutti giorni....ho perso molte cose belle
da miei figli ma adesso lo so che serve anche questo per crescere bene molto
forte....nell anno 2010 scopri la mia malattia ho un tumore maligno alla
tiroide.... anche questa ci voleva ma anche questo passo passai alla grande con
tante diffilcota.....
 
 
 
 
 
 
 
 
con affetto katarina masic

Katarina Masic

Nessun commento:

Posta un commento