sabato 15 giugno 2013

Storia della mia vita intera - seconda parte


Una volta rivolgendo mi a assistente sociale di Putignano sono cominciati i
miei problemi...Mi avevano trovato una casa nell centro storico meglio dire un
bucco..Era un appoggio pensavo ma poi passando dell tempo vedevo che il comune
non mi voleva più dare una mano..comincia un altro capitolo della mia vita
andando lavorare per mio conto in casa della gente ricca a fare le pulizie..Un
lavoro che in quell tempo mi ha dato  molte soddisfazioni..Ho cominciato
conoscere tanta gente nuova che poi nella vita mi ha dato una mano...per un
paio anni ho lavorato assistendo una signora anziana...In quello periodo la
mamma  di mio ex compagno si è ammalata in tale punto che aveva bisogno di
essere curata....Un giorno mi chiama assistente sociale è mi dice avrei bisogno
di parlarti...Quando sono arrivata nell uffico dell comune di Putignano trovai
mio ex compagno seduto alla sedia guardando mi come un povero cagnolino
abbandonato da tutti...L assistente sociale mi supplico di prendermi io la cura
della mamma di mio ex compagno....Io un po perché  ero dispiaciuta accetaì la
cosa in quell momento ma cosa non andava bene perché  a casa mia comincio
essere un lungo cammino della gente che io non volevo per nessuna ragione..Per
di più a sentire tante parole da parte di mie come chiamarli in quello momento
sorelle dell mio ex compagno...Dopo un mese di essere trattata peggio di una
schiava decisi di mollare tutta questa situazione...Anche perché in quello
momento io scopri di essere incita per la seconda volta ...Decisi di cambiare
la casa...Trovai un altra casa in affitto ma questa volta contratto di affitto
era intestato al mio nome...Vicino questa nuova casa avevo una delle sorelle di
mio ex compagno...Dopo qualche giorno che mi sono trasferita in quella casa mio
ex compagno comincio di sentirsi molto sicuro di se stesso insieme a sua
sorella mi aggredirono nella mia casa...Talmente arrabbiata li buttai fuori è
andai dai carabinieri per fare la denuncia...
Carabinieri in quello momento mi prottegevano perché mio ex comincio essere
sempre più violento....Ma io pensavo con nascita di mio figlio lui cambia ma
purtroppo non e stato cosi....Nell marzo di 2005 nacque mio secondo figlio....
Mio ex in quello periodo non lavorava ma come io cercavo di non mancare niente
nella crescita di mia prima figlia trovai un lavoro di mattina lasciando miei
figli a casa con lui...Mi prendeva in giro che tutto era bene è che io non mi
devo preocupare...Un giorno arriva la posta é trovo una lettera di un noto
avvocato di Putignano con dentro scritto che per morosita di mancato pagamento
dovevo essere sfrattata da quella casa...
 
 
 
 
 
 

con tanto affetto la storia continua katarina masic

Katarina Masic

Nessun commento:

Posta un commento