domenica 23 giugno 2013

Ray Charles, cucciolo cieco, è il cane più amato della rete FOTO



Ray Charles, il cane cieco star di Facebook






ROMA - Si chiama Ray Charles ma sono state le sue doti musicali a renderlo una piccola star. Non si parla del pioniere del soul, ma di un cucciolo di Golden Retriever che pure ha qualcosa in comune con il famoso omonimo: è cieco dalla nascita, cinque mesi fa. 

Una storia speciale. Unico maschio della cucciolata, Ray era restio a lasciare il cestino, così il suo padrone ha capito che qualcosa non andava e il veterinario ha confermato il disturbo. Questo non ha impedito al cucciolo di diventare una celebrità: ha una pagina Facebook tutta sua che in poco tempo ha raggiunto oltre 30mila "mi piace", è stato eletto cane della settimana dal "Modern dog magazine" ed è corteggiato dalla squadra di hockey dei Bruins di Boston che vorrebbe farne la sua mascotte.

Una nota sulla pagina di Facebook del cucciolo dice: "Ciao, sono Ray Charles un golden retriever che è nato cieco, ma non mi sento male questo! Posso correre e giocare e fare tutto quello che fanno i cani! Io vivo in casa con i miei due fratelli più grandi Harley e Jack e mia sorella Maggie!".

Nessun commento:

Posta un commento