martedì 4 giugno 2013

Palermo: Sequestrati 100 storditori elettrici a tre cinesi

da  
003_4d932c3f476da_1024x961
In realtà io l’ho sempre sognato; ogni volta che vedevo un manganello elettrico per stordire i randagi violenti nel film americani mi son sempre detta: “Che bello, non avrei più paura di ritirami in convento da sola di notte! Un colpetto al mal capitato “bzzz” e giustizia è fatta!
In un periodo in cui i femminicidi sono all’ordine del giorno, le donne vorrebbero sentirsi più sicure: è un dato di fatto; allora anche questa volta i Cinesi ci hanno pensato per primi, si sono industriati ed hanno importato- privi di licenza apposita- gli storditori elettrici da borsetta. Peccato che siano illegali come lo spray al peperoncino. Suppongo che il problema sia , im primis, che questi strumenti potrebbero finire soprattutto nelle mani dei delinquenti ed essere utilizzati per i fini completamente opposti al loro scopo.
Proprio oggi a Palermo la Finanza ne ha sequestrati 100 a tre cinesi. Sono apparecchietti in grado di scaricare una tensione da moltissimi volt in grado di mettere in cortocircuito anche l’ intero impianto elettrico del convento.
Che peccato, io ne avevo giusto acquistato uno , che non ho mai usato, per fare qualche scherzetto, ma ora che me ne faccio?
Uhm…Chissà come viene il pollo allo spiedo…

La Monaca di Manzo

Autore: 

Magda, meglio conosciuta come La Monaca di Manzo è suora giovane dall'aspetto spettrale. Vive nel monastero delle suore culinarie della cittadina di Manzo ed ha un continuo rapporto conflittuale con la fede o con la Madre Superiora, suor Presina. Magda ha scelto la chiesa per via di un amore non corrisposto con Mario Labbacchio della casata dei Labbacchio... La religiosa ha un carattere scontroso ed acerbo, ma è anche la regina del pettegolezzo e come tutte le donne di un piccolo paese è un po' ovunque come l'acaro della polvere. Non si fida dei vegetariani.


Nessun commento:

Posta un commento