mercoledì 12 giugno 2013

Nuovo museo per cavallino rampante

Inaugurati al museo Ferrari di Maranello i nuovi spazi espositivi


Un modello Ferrari al museo di MaranelloUn modello Ferrari al museo di Maranello
Il vicepresidente della Ferrari, Piero Ferrari, e il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo
Il vicepresidente della Ferrari, Piero Ferrari, e il sindaco di Maranello, Lucia Bursi
Una della nuove sale espositive inaugurate
Modelli Ferrari
Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo
Il vicepresidente della Ferrari, Piero Ferrari, il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo e l' amministratore delegato della Ferrari, Amedeo Felisa
Una della nuove sale espositive inaugurate al Museo Ferrari di Maranello
Il vicepresidente della Ferrari, Piero Ferrari, il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo e l' amministratore delegato della Ferrari, Amedeo Felisa
Un momento dell'inaugurazione
"Sono convinto che fino all'ultima gara ci sarà una Ferrari protagonista, competitiva, che non molla, ma che anzi ha tutte le possibilità per migliorare ulteriormente".
Lo ha detto a margine dell'inaugurazione di nuovi spazi espositivi al museo Ferrari di Maranello il presidente del Cavallino rampante Luca Cordero di Montezemolo, che chiede al suo team di "partire stabilmente dalla prime due file". "Ci sarà un forte impegno sulla Formula 1 questa settimana - ha proseguito -: domani farò una riunione con Domenicali e tutti i tecnici: loro sanno cosa ci serve per migliorare". Serve un super sabato? E' stato chiesto riferendosi alle qualifiche che vedono la Rossa meno brillante rispetto alle ottime prestazioni in gara.
"Assolutamente sì - ha replicato Montezemolo - ma basterebbe anche un sabato, non un minor sabato, basterebbe un sabato. Vorrei una macchina - ha sottolineato - che partisse stabilmente nelle prime due file, perché partendo nelle prime due file si vincono le gare: credo che questo sia ormai il tema chiave, lo sanno i tecnici, lo so io quello che è necessario fare".
Guardando all'ultima gara in Canada Montezemolo ha sottolineato di aver "visto una straordinaria gara di Alonso e una Ferrari protagonista. Vettel ha avuto vita facile perché non ha avuto opposizione dopo la partenza"
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento