martedì 4 giugno 2013

La lettera d’addio con caccia al tesoro: boom sui social network


La lettera d'addio (Foto da Imgur). Clicca per scoprire altre storie curiose!La lettera d'addio (Foto da Imgur). Clicca per scoprire altre storie curiose!Ecco cosa può succedere se si dimentica una pagina diFacebook aperta sul computer. Soprattutto se si riceve un messaggio da un'altra donnache viene visto dalla propria fidanzata. Non si sa quale sia la coppia protagonista di questa disavventura, ma la "lettera d'addio con caccia al tesoro"è immediatamente diventata virale e sta facendo il giro della rete: un milione e duecentomila visualizzazioni in circa tre giorni.
Quando si scopre un tradimento, di solito le reazioni sono abbastanza simili: urla, litigi, pianti. L'anonima ragazza autrice di questa lettera l'ha invece presa diversamente, sicuramente in un modo molto più originale.
Ha impacchettato vestiti, videogiochi, computer, tv e li ha sparsi nei luoghi dei loro ricordi(primo incontro, primo bacio, prima volta che hanno fatto l'amore). Con una sorpresa finale, tutte le foto dei loro due anni trascorsi assieme si trovano proprio a casa di tal "Kelsi", la donna con cui l'autrice della lettera è stata tradita. Ecco la traduzione:
"Ciao Tesoro,
indovina chi ha lasciato Facebook aperto sul computer e ha ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì! Tu! Ma non preoccuparti, non ho rotto niente! In verità, sono stata così carina da impacchettare le tue cose! E ho anche inventato un gioco divertente, dal momento che so che ti piace cercare le cose (anche altre ragazze)! Ecco dove troverai la tua roba.
I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta!
I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio!
Il tuo laptop è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme!
La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta!
Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono A CASA DI KELSI!
Divertiti! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che nessun trovi le tue cose! Buona caccia!”
Foto: Imgur

Nessun commento:

Posta un commento