mercoledì 26 giugno 2013

INDIA, GLI PROPONGONO UNA DONNA SU FB:
LO UCCIDONO A COLTELLATE E LO RAPINANO



NUOVA DELHI - Due disoccupati indiani hanno agganciato la settimana scorsa su Facebook un manager di Chennai (India meridionale), facendogli balenare la possibilità di approfittare facilmente della disponibilità di una donna


Ma una volta organizzato un incontro fra di loro, ed aver verificato che l'uomo non aveva con sè denaro, lo hanno brutalmente ucciso a coltellate. Dopo il ritrovamento del cadavere dell'uomo, Manoj Kumar di 37 anni, la polizia ha avviato ricerche sulla sua vita e sugli ultimi contatti da lui avuti, scoprendo che trascorreva molte ore al giorno su Facebook e che aveva avuto la sera stessa della sua morte contatti telefonici con due individui: Venkatesan, di 35 anni, e Dayanand di 37.

Rintracciati, i due hanno provato a negare tutto, ma di fronte a prove schiaccianti hanno ammesso l'omicidio, spiegando di aver sfruttato 'l'amicizia' concessa loro dal manager su Facebook per proporgli una facile scappatella a 40 chilometri da casa sua. Kumar ha accettato, e si è presentato ad un appuntamento in cui i suoi interlocutori lo hanno fatto bere abbondantemente e poi gli hanno chiesto quanti soldi avesse con sè.

E l'uomo ha candidamente ammesso di aver portato solo 40 rupie (50 centesimi di euro). A questo punto, ha indicato un portavoce della polizia, «i due non ci hanno visto più perchè pensavano che l'uomo dovendo avere 'un'affaire' avrebbe portato denaro, e lo hanno colpito ripetutamente con degli affilati coltelli, gettando poi il cadavere dietro una stazione di servizio, dove è stato rinvenuto il giorno dopo.

Nessun commento:

Posta un commento