domenica 16 giugno 2013

                                                                                                                               15/5/2013


Cari Cittadini
La crisi che ci attanaglia ci sta portando alla rovina sia morale, che materiale e sociale.
Ormai non  riusciamo più a sopravvivere dignitosamente e per di più lo  stato CICALA chiede sempre più denaro (tasse); le nostre pensioni non soddisfano più le nostre esigenze primarie e per  di più con  il redditometro "Serpico" ci  scrutono tutto ciò  che facciamo, e  se  alcuni cittadini dopo aver  fatto sacrifici per poter vivere una vita  libera e dignitosa "vedi  Costituzione italiana" risparmiando su tutto, si è  fatto  una casa; L'Agenzia delle Entrate ci viene a sindacare che ciò che possediamo, secondo il  reddito da noi dichiarato,  non possiamo permetterci ciò che abbiamo costruito per il nostro  avvenire e dei  nostri  figli; seciò  non risponde ai canoni emessi dall'Agenzia delle Entrate,  veniamo multati come evasori. Vedi esempio 1.

Allora mi chiedo e lo  voglio portare a conscenza di tutti i cittadini; se  noi accettiamo di pagare la sanzione ecome se noi riconoscessimo di  essere  evasori, cioè ladri ma non lo siamo.
Allora ci  dobbiamo rifiutare tale terrorismo fiscale,  e  denunciare  alla  procura della Repubblica tale comportamento  fiscale, se ciò  non  basta; rivolgeri  al TAR del  Lazio e se non contenti informare la Comunità  Europea con  denunce perchè  veniamo trattati  come ladri  della società.

Se non ci uniamo e svegliamo da questi  soprusi dobbiamo  segnalare che cià ci  sta portando  all'esasperazione e  alla rivoluzione civile.
Se l'Itlia è  indebitata ricercasse di riprendersi il denaro dai politici e dai  manager con  le loro pensioni e  stipendi megagalattici e liquidazioni impossibili.

Si sta verificando, se un  cittadino non  arriva ad  avere un reddito che gli  consenta di viverec dignitosamente è meglio che si uccida da solo per disperazione.
"Lo stato  non vuole sprocarsi  le mani per  questo  genocidio  silenzioso"

Vi porto una massima del  mio caro nonno; Dovrebbero morire tutti i poveri,  così i  ricchi vanno  a lavorare,  e  siccome non sono capaci  di  procacciarsi il cibo moriranno di  fame.

Esempio 1

Una persona fisica che possiede  un utilitaria, una prima casa grande per  una famiglia di  cinque persone più una o  due seconde case molto piccole. )il  tutto acquistato con sacrifici quasi30 anni fa, e oggi una pensione arriva (esempio 12.000.00 euro) secondo il  redditometro loro se  sente  dire che per mantenere il patrimonio serve un  reddito annuo di 60.000,00 euro, se poi la casa è  vecchia ha bisogno di  manutezione perciò serve un reddito maggiore; se poi vesti  bene e sei diplomato o  laureato al  reddito sintetico viene  aggiunto un altro  parametro sempre e tutto riferito all'Art. 38 comma 4 e  seguenti DPR M, 600/73

Esempio 2

Una persona è  andata in  pensione e  finalmente ha acquistato un  fuoristrad (SUV), è stato  chiamato  dall'Agenzia delle Entrate perchè vogliono sapere come  farà  a mantenerla con  la sua pensione. Questo è il  Redditometro dove  vengono usati CRITERI INAPPROPRIATI come ha detto  bene BARACK  OBAMA nel  televideo del 15/5/13 riferito  all'Agenzia delle Entrate USA.

Compagno Giuseppe
(lettera firmata)

Nessun commento:

Posta un commento