giovedì 25 aprile 2013

Tra i dossier di Scajola spunta Virginia Sanjust, presunta amante di Berlusconi






Claudio Scajola torna ad essere il tormentone della rete con l'hastag #asuainsaputa. L'ex ministro ed ex presidente del Comitato parlamentare di controllo sui servizi, che ora è indagato per ricettazione, teneva in bell'ordine dei dossier di vario genere nella sua villa a Imperia. Lo scoop è dato in anteprima dal Secolo XIX. Tra i documenti, che ora sono stati sequestrati dalla polizia postale, era conservata una denuncia contro Silvio Berlusconi, quella Federico Armati, figlio di un noto magistrato romano e agente dei servizi segreti, in cui accusava l'ex premier di mobbing e abuso d'ufficio. Il fatto risale al 2008 e la causa scatenante della denuncia è la presunta relazione sentimentale che legava Virginia Sanjust di Teulada, ex moglie di Armati ed ex annunciatrice Rai, a Berlusconi, ma il procedimento viene archiviato nel 2009. Una storia mai chiarita, quella tra il Cavaliere e la Sanjust Teulada.

Emilio Fede: "Al Bunga Bunga io e Silvio gli unici maschietti"
Lei viene assunta come "Signora buonasera" nel 2003 e dopo l'annuncio del discorso sulla riforma delle pensioni dell'ex premier a reti unificate riceve un mazzo di fiori con un bigliettino da parte di Berlusconi: "Un debutto a reti unificate: evviva e complimenti!". Da lì è un susseguirsi di regali costosi e incontri: i due si frequentano per tutti i mesi in cui la donna lavora in Rai, ma senza intrecciare alcuna relazione, afferma lei"Mi ha anche insegnato molto, ma il nostro è rimasto, tutto sommato, un rapporto superficiale. Niente di significativo, diciamo così". Salvo poi dichiarare al Fatto Quotidiano nel 2011 che si trattava di una "relazione particolare". Dopo quella vicenda si separa dal marito, a cui va l'affidamento del figlio, e si ritira dal mondo dello spettacolo. La sua vita lontana dai riflettori e dal gossip è quella di una qualsiasi commessa, dedita al figlio e alla meditazione. La sua rinascita, dice, è merito di un padre spirituale balinese. Niente a che vedere con un mentore milionario e potente.

Fantasmi nel passato di Berlusconi:
È tornata Sabina Began, ad esempio, che in un'intervista a La Zanzara dichiara di lavorare per il Milan proprio grazie a Berlusconi. Sarebbe suo il merito di aver fatto tornare a Milano Sevchenko dopo solo due settimane di impiego presso la società Infront, che si occupa degli sponsor della squadra: complice l'amicizia che la lega ad Abramovich, dice. (Continua con la prossima foto)
Lario-Berlusconi: è divorzio. 100mila euro al giorno per lei
Sul presunto aborto del figlio del Cav non si pronuncia: “Io e lui abbiamo un accordo su questo e quando mi autorizzerà ne parlerò”, ma dichiara senza imbarazzi di non aver avuto altre relazioni dopo di lui. Sembra aver perso lo smalto da Ape Regina ma non la devozione nei confronti del suo mentore, per cui dichiara di provare amore vero, che va oltre al denaro e all'aspetto esteriore. “Silvio, lascia Francesca e mettiti con me”, è l'appello finale che fa tramite i microfoni.
Lele Mora racconta la sua verità in un libro
“Io non voto Berlusconi, non parlo con lui da gennaio 2011”, queste le parole di Lele Mora alla presentazione del suo libro “La mia verità”, il racconto dei suoi 407 giorni passati nel carcere di Opera.
Berlusconi: Addolorato per Lele Mora, carcerazione preventiva incivile
Entrambi inquisiti per l'affaire Ruby, entrambi amanti della bella vita e delle cene galanti. Ora Mora sembra aver voltato pagina e Berlusconi sembra aver messo la testa a posto. Almeno in fatto di donne.

Antonia Ruggiero
Antonia Ruggiero è l'ultimo scandalo che ha investito Berlusconi: pare che i due avessero una relazione extra coniugale, confermata da alcuni sms e da bonifici fatti dall'ex premier sul conto della donna. Lei è una militante Pdl molto conosciuta ad Avellino e dintorni, il marito tradito – e che ha scoperto l'adulterio – è l'ex giornalista Rai Gianni Porcelli.
Maurizio Grassano
Maurizio Grassano, deputato leghista, minaccia di diffondere una scrittura privata firmata dallo stesso ex premier in cui viene garantita la ricandidatura dell'onorevole . In altre parole, Grassano sarebbe stato ingaggiato dal gruppo dei "responsabili" per rinnovare la fiducia a Berlusconi (confermata il 14 dicembre 2010) in cambio della ricandidatura certa alle successive elezioni.
Lario-Berlusconi: è divorzio. 100mila euro al giorno per lei
Centomila euro al giorno, pari a tre milioni di euro al mese: è questo il mantenimento cheVeronica Lario riceverà da Silvio Berlusconi. E' questa la decisione "inflitta da tre giudici donne, comuniste e femministe": parole di Berlusconi.
Alessandra Sorcinelli in tribunale: “Voci di video e foto ad Arcore
Le Olgettine continuano a testimoniare sul banco degli imputati per il caso Ruby. Nulla di compromettente, almeno stando alle ultime dichiarazioni, solo la conferma di Berlusconi come sponsor ufficiale delle ragazze: a loro vanno ogni mese dai duemila ai 10 mila euro come danno permanente all'immagine e alla carriera causato dall'indagine in corso.



Nessun commento:

Posta un commento