sabato 13 aprile 2013

Rudi ma buoni, bikers in sella per solidarietà


'Custom' e auto americane in esposizione per i bimbi malati e i terremotati


Busto Arsizio SS33 Kustom RoadBusto Arsizio SS33 Kustom Road










La solidarietà viaggia su due ruote e spesso ha il volto da duro ma il cuore generoso di un centauro. Il Motoclub SS33 SEMPIONE, presso il Polo Espositivo di Malpensa Fiere organizza da venerdì 19 a domenica 21 aprile la seconda edizione di Busto Arsizio SS33 Kustom Road, un'esposizione di moto bicilindriche custom e automobili americane. L'incasso sara' devoluto in beneficenza alle Pediatrie degli Ospedali di Circolo di Busto Arsizio e Legnano e ad altri enti benefici.
In parallelo è stata organizzata una lotteria che metterà in palio come primo premio per Cavezzo, un paesino di 7.000 abitanti, colpito dal terremoto che nel maggio 2012 mise in ginocchio tutta l'Emilia Romagna, una Harley Davidson 883, acquistata dal Motoclub SS33 Sempione e customizzata da 0331 garage. I fondi saranno raccolti grazie all'acquisto di biglietti per una lotteria. Il biglietto numero 2.701 è stato messo da parte per essere donato a papa Francesco.
Tre i padiglioni di Malpensa Fiere Busto Arsizio visitabili. Nel primo le opere artigiane dei Customizer italiani di moto americane, nel secondo automobili americane d'epoca e il terzo tutto dedicato alla musica live e al merchandising di settore.
Venerdì 19 aprile serata country organizzata da Billiard Café. Sabato 20 riflettori puntati sulle acrobazie degli stuntman, sui drifting, sul corso di Zumba, sulla serata Rock Party by Shed Club con la musica live dei Folk Stone. Domenica 21 l'appuntamento con il Vespa cross, ancora tanto spettacolo dagli stuntman e dagli specialisti del drifting. Alle 16 l'estrazione del biglietto vincente per la 883 dedicata a Cavezzo. Un'area con personale specializzato, accoglierà i più piccoli, coinvolgendoli con giochi, animazione e gonfiabili. Lo scorso anno furono oltre 20 mila i vistatori della fiera.

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento