sabato 20 aprile 2013

PARA MARTIA...




QUANDO FIDEL CASTRO MORIRÀ?

di Renucio Boscolo
per Edicolaweb



In anteprima una nuova quartina dal prossimo Testo Principe del Maestro di Nostradamus (1527), ora segreto per motivi editoriali, contenente ben 1600 quartine scritte in italiano dantesco, che apparirà in libreria, in una trilogia il cui I° Volume uscirà nell'ottobre 2006.


71-19
Cosa che qui tra noi di raro si nomina
Ti fa il servo Fidel per fino/sino a morte
Essendoli (lidi) di Vulcano la con sorte
Giove in orosco che la sesta domina.
71-19
La Cosa, l'evento che qui tra noi di raro rosi osi nominare (dire)
Quando ti fa il servo Fidel persino a (amor e roma) morte
quando essendo doli i lidi di Vulcano la con sorte (reciproca)
perché Giove (Sommo) in oroscopo (all'orizzonte) che la Chela (Cancro o Scorpione che il segno della Morte) sestado domina... la Domina (in latino) la Donna (la Vergine).


COMMENTO:
Questo e l'Annuncio dei Tempi e della scomparsa di Fidel Castro e della sua malattia che ha nel quadro della quartina con Saturno in Leone (attuale) e Giove in un Segno della Chela... lo Scorpione o il Cancro (il grande sommo male) che così domina sulla Sesta casa, quella della Salute (in astrologia) che di norma è quella della Domina, della donna che domina secondo lo schema anatomico umano sull'apparato alimentare e neurovegetativo (intestino) che ormai ti fa, ti mostra come lo slavo servo Fidel Castro sia giunto così perfino alla morte. Ma inclusa la lettura "per sino a roma morte", nel tempo analogo all'altra morte del Servo, dello Slavo (polacco) in Roma! Cosa già avvenuta a Roma ma possibile analogia fatale che appunto la Cosa si ripeterà, la qual cosa, qui tra noi non si osa nominare, far parola.
Vi è uno scenario in cui fatti reciproci tra loro si sposano in una comune sorte o come la consorte di Vulcano, Venere (Cipride = Cipro) nel "reciproco" fatale richiamo all'Isola di Vulcano o di Cuba e Lidi consorti (Etna, Sicilia).
La gemella coincidenza fatale che ancora nessuno osa mettere a nudo?

Torino - 9 Agosto 2006


Nessun commento:

Posta un commento