giovedì 25 aprile 2013

Obama, se mie figlie si tatuano, lo faccio anch'io



Andrei su Youtube per mostrare il tatuaggio di famiglia


 Barack Obama con le figlie

"Se le mie figlie dovessero tatuarsi, allora io e Michelle faremmo lo stesso". Così Barack Obama svela in un'intervista tv la sua strategia di primo papà d'America per evitare che Sasha e Malia decidano di imprimere immagini varie sulla loro pelle. Un piano ben studiato, che punta sulla condivisione, piuttosto che sulla repressione. "Quello che abbiamo detto alle nostre figlie è: 'se doveste decidere di farvi un tatuaggio, sappiate che allora io e mamma ci faremmo lo stesso tatuaggio nello stesso posto. Allora - conclude il presidente - andremmo su Youtube e mostreremmo il nostro tatuaggio di famiglia. Pensiamo che questo possa dissuaderle dall'idea che farsi un tatuaggio sia un buon modo per ribellarsi".

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento