mercoledì 17 aprile 2013

Israele: razzi esplodono a Eilat Altri due cadono ad Aqaba



Anche quelli esplosi in Giordania diretti probabilmente a Israele. Non ci sono vittime ne' danni


  Il confine tra Egitto e Israele nei pressi di Eilat

TEL AVIV - Quattro razzi sono stati sparati dal Sinai verso Israele: uno è esploso in un cantiere di una casa a Eliat, un altro nella zona vicina la località turistica israeliana mentre altri due sarebbero caduti a Aqaba (in Giordania). Lo riferiscono fonti militari. Non ci sono notizie di vittime. E' stato chiuso e poi riaperto l'aeroporto di Eliat.
FONTE MILITARE,SOSPETTI AL QAIDA DIETRO RAZZI EILATSono stati probabilmente sparati da un gruppo filo al Qaida attivo nel Sinai i razzi esplosi oggi a Eilat. Questa la prima valutazione espressa alla radio militare da un alto ufficiale della riserva.
Negli istituti scolastici, gli allievi restano in zone protette. Ieri, ha detto ancora il sindaco alla radio militare, la città era affollata di turisti, in prevalenza israeliani, giunti per la Giornata dell'Indipendenza. Nel frattempo, ha aggiunto, la maggior parte e' già rientrati a casa.
RAZZI DIRETTI A ISRAELE CADONO NEI PRESSI DI AQABA - Almeno due razzi sparati probabilmente dal territorio egiziano in direzione di Israele hanno colpito stamani la Giordania nei pressi di Aqaba. Lo riferiscono fonti locali confermando quanto affermato dalla tv panaraba al Arabiya. Per ora non ci sono notizie di vittime o danni.
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento