sabato 13 aprile 2013

In Te..




C'è stato un tempo in cui ho cercato con infinita pazienza di abbattere tutti i tuoi muri.
Senza far rumore,sono arrivata al tuo Cuore.
In punta di piedi,ho danzato fra i sogni tuoi.
Con mano leggera ho raccolto i pensieri,e nella magia dei baci la voglia furiosa di poter realizzare tutti i tuoi desideri...
Mi sono sciolta in Te,per diventare un'unica onda nel grande mare delle nostre Emozioni.
Non ho mai bramato un "noi due", ma un "noi" unico e indivisibile.
Ho voluto, fortissimamente,senza far rumore,con la delicatezza dell'Amore...
Ora, finalmente so che mi hai sentita,mentre cercavo di entrare in Te.
Ora, finalmente so che non mi lascerai mai scivolare via...

                                                                                     

                                                                                                               Deborah Leila

Nessun commento:

Posta un commento