sabato 13 aprile 2013

Ex agente Noemi, 'Ebbe rapporto con Cav da minorenne'



Intervista questa sera a 'servizio pubblico'


 Noemi Letizia

Torna alla ribalta l"affaire Noemi". 'Servizio Pubblico' manda in onda un'intervista nella quale l'ex agente della ragazza, Francesco Chiesa Soprani, sostiene che la giovane di Casoria avrebbe avuto un rapporto sessuale consenziente con Silvio Berlusconi quando ancora era minorenne.
"Questo segreto - dice Soprani - non fa male a Noemi, fa male agli italiani. Non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona".
"Falsità" è la replica dell'avvocato del Cavaliere e senatore del Pdl, Niccolò Ghedini che fa sapere che "saranno esperite nei confronti del signor Soprani tutte le azioni giudiziarie più opportune".
Ghedini se la prende anche con la trasmissione di Michele Santoro: "E' incredibile - attacca - che una trasmissione televisiva mandi in onda un servizio simile senza alcuna verifica né alcun contraddittorio". E, con riferimento a due interviste di Soprani a 'Vanity Fair' e al 'Fatto Quotidiano', smentisce che si tratti di uno scoop e lo classifica come riproposizione di vecchie dichiarazioni dell'ex agente di Noemi.
"Noemi - dice l'agente - mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. (… ) Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata…o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. (…) Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento cosi'".
Chiesa Soprani parla anche di Ruby. "Io - racconta - le spiegai che facevo l'agente televisivo e Ruby mi disse: 'Guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne'. E quindi Berlusconi sa che e' minorenne. 'Io sto qua perche' mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire..' e poi ha concluso dicendo 'scopata più, scopata meno, ormai..'".
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento