domenica 24 febbraio 2013

VOLLI SEMPRE VOLLI FORTISSIMAMENTE VOLLI




VOLLI  SEMPRE  VOLLI    FORTISSIMAMENTE  VOLLI
                                                              Vittorio Alfieri   
      
Prima di mettere su carta i miei pensieri e le mie riflessioni ci sono voluti diversi
Giorni, perché ciò che volevo dire era chiarissimo per me, che ho avuto un lungo
Percorso di 15 anni , durante i quali ho indagato, scoperto, metabolizzato il tutto
ma gli altri avrebbero capito?
Non sono una giornalista né intendo diventarlo, ma sono sicura di avere qualcosa
Di importante da dire e di saperlo esporre con le parole giuste, perciò tutti mi
Capiranno.
Elenco immobili a prevalente destinazione residenziale conferiti ad AURIGA dalla
UNIM.
Elencarveli tutti non è possibile ma posso dirvi che il valore di conferimento è il
Seguente:
                              2.411.944.218.202
Non state sbagliando si tratta di:
2  BILIONI
411 MILIARDI
944 MILIONI
218 MILA

202 LIRE
Non ci provate.
Questo documento e quasi tutti gli altri mi sono stati dati dal presidente
Dell’associazione senza scopo di lucro, signor Paolo Mucci, presso il qua=
Le molti inquilini di via Sacconi,19 si sono iscritti, appena si sono resi
Conto che  il Sunia  e il vecchio comitato stavano solo facendo i propri                                                                                                                                                     
 Interessi e quelli della Pirelli.
 Elenco degli immobili messi in vendita dall’AURIGA  s.r.l.
Nella città di Roma a partire dall’inizio dell’anno 2001.
Roma    via Sacconi,19
Valore di bilancio civilistico  77.076.935.947
Valore di conferimento …………………………………… 77.076.935.647     
Per quanti sforzi io faccia non riesco proprio a capire come possa
Essere valutato così un immobile che nel 2000 aveva già 70 anni di vita.
Solido si, senz’altro, ma dotato semplicemente del minimo indispensabile
CUCINA   un lavandino di marmo ( splendido )  ed una cappa del camino.
BAGNO    un bidè ed un lavandino.
Le mie indagini sono cominciate perché non volevo perdere la mia casa
Nella quale vivevo dal 1939, soprattutto non volevo che si disperdesse
Il mio nucleo familiare , ma quando mi sono resa conto che ci stavano
Usando, per quella che io non ho paura di definire una colossale truffa,
ho taciuto ufficialmente ma ho continuato ad indagare.
Per questo mi sono rivolta alla magistratura, nella quale credevo e
continuo a credere.
Se qualcuno mi chiedesse, ma come ha fatto una semplice casalinga a
Scoprire questo intricato imbroglio?
Potrei dire solo che questa mia battaglia l’ ho condotta in nome di due
Uomini che non ci sono più , che hanno scelto di morire per portare
Avanti dei valori nei quali credevano, il cui ricordo mi ha guidato sempre
Ed in nome dei quali io continuerò a combattere, fino a quando qualcuno
 Mi darà ascolto.  “ GIOVANNI FALCONE  e   PAOLO BORSELLINO “
a cura di Nicoletta Ramazzotti                                                           
                                                                                                                                        
       
                                          
       

                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento