sabato 9 febbraio 2013

Uomini e Donne è tutto pilotato. La rivelazione shock della corteggiatrice Consuelo



Maria De Filippi
Ma a "Uomini e Donne" è tutto vero o tutto deciso a tavolino? Un dubbio che ricorre spesso e volentieri sulla "veridicità" del dating show di Maria De Filippi. L'ultima a sollevarlo è stata una corteggiatrice (ormai ex), tale Consuelo, che ne ha parlato durante una registrazione, sollevando le ire della "Sanguinaria". Vediamo come è andata.
Consuelo in studio appare particolarmente nervosa e a un certo punto prende la parola, sostenendo di aver ricevuto un sms da Elisa, nel quale la ragazza scriveva di aver saputo da Eugenio, uno dei tre tronisti, che è tutto organizzato e scritto dalla redazione. Il ragazzo si inalbera, allora viene letto questo messaggio che parzialmente dimostra la sua "innocenza". Quasi fosse un reato. Il clima diventa incandescente, si parla di persone costrette a corteggiare qualcuno invece di un altro, o a comportarsi in una determinata maniera. Ovviamente interviene anche la De Filippi, che vuole assolutamente arrivare a una "verità" dell'accaduto.Accuse, controaccuse, difese, un "fiume di parole", quasi un tutti contro tutti. L'unica certezza di tutta questa vicenda è l'eliminazione e la conseguente uscita di scena di Consuelo. Non è la prima volta che "Uomini e Donne" viene tacciato di essere un programma "farlocco".

Anche il celebre tronista Costantino Vitagliano aveva dichiarato che tutto era studiato dalla redazione, anche la sua storia con Alessandra Pierelli, che aveva conquistato il pubblico. Stesso discorso era stato fatto per la coppia Paola Frizziero - Salvatore Angelucci, in quanto in quel periodo il ragazzo aveva già una relazione, e non di amicizia, con Karina Cascella, rapporto finito recentemente, dopo la nascita di una bambina. Tra illazioni e voci dei soliti ben informati non c'è pace per il programma, che comunque continua a riscuotere un buon seguito. Ultimamente, però, dal web si era levata una protesta per l'eccessivo spazio dato al trono over, a discapito di quelli blu ed under. Del resto, però, gli amori delle persone mature alzano gli indici di ascolto come non riescono a fare quelli dei giovani, troppo presi forse a catturare fama e visibilità che a farsi catturare dalla freccia di Cupido.

Nessun commento:

Posta un commento