giovedì 7 febbraio 2013

Sicilia: Battiato, non c'e' un euro hanno rubato tutto



Vuote le casse dell'assessorato al turismo


''Non c'e' un euro, non si può lavorare chiaro. Il presidente Crocetta deve trovare fondi europei. Nelle casse dell'assessorato al Turismo non c'e' un euro, hanno rubato tutto''. Lo dice l'assessore regionale al Turismo Franco Battiato in conferenza stampa a Palermo. 
"Io pentito di fare l'assessore? No, sono qui per la mia terra: per dare e non per depredare", ha detto Battiato.
"Io assessore assente? Di che cosa parliamo? Io faccio un altro lavoro, è chiaro? Quando il presidente mi contattò gli dissi che avevo già dei contratti firmati per il mio tour. E poi porto la mia terra a Parigi, ad Amburgo, a Bruxelles. Non sono un burocrate, devo fare un programma culturale per la Sicilia. Quindi lo posso fare anche dal letto: chiaro?".
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento