lunedì 18 febbraio 2013

Si separa l'on.Ruggiero. Il marito chiama in causa il Bunga-bunga: 'Mi tradiva con Berlusconi'




Berlusconi dovrà presentarsi in tribunale per testimoniare nella causa di separazione tra Gianni Porcelli, giornalista Rai campano, e Antonia Ruggiero, Consigliera regionale del Pdl.
Cosa c'entra Silvio Berlusconi in questa storia? Secondo i legali di Porcellim l'ex premier avrebbe avuto una relazione proprio con la Ruggiero. Il marito avrebbe scoperto il tradimento leggendo, su un vecchio cellulare della moglie, gli sms che si scambiava con il Cavaliere.
Senza ombra di dubbio i messaggi mostrano che il Cavaliere e la Consigliera regionale hanno continuato a frequentarsi anche dopo il matrimonio. Per questo motivo i suoi legali Mattia Trofa e Paola Falcone, hanno deciso di chiamare Berlusconi a testimoniare al processo per la separazione della coppia.
La cosa buffa è che proprio Berlusconi regalò 50 mila euro ai due coniugi in occasione delle loro nozze. Non solo: l'ex premier sganciò fino ad 1 milione e 250 mila euro finiti su un conto acceso a nome della Ruggiero. Il tutto tramite l'intervento del ragioniere Giuseppe Spinelli, uomo di fiducia di Berlusconi dal 1978.

Nessun commento:

Posta un commento