lunedì 4 febbraio 2013

Non solo ovazioni su imu, su twitter tanta ironia




"Berlusconi toglierà l'Imu e salverà le famiglie e se serve verrà a casa per combattere lo sporco impossibile". Il popolo di Twitter non sembra prendere sul serio la proposta shoc di Belusconi di restituire i soldi dell'Imu agli italiani. Sono tanti quelli che ironizzano sull'annuncio dell'ex Premier. "'Risarciremo l'Imù ...e alle prime cento telefonate anche una batteria di pentole". E si prosegue: "Via Imu, Irap e patrimoniale. In più vi rimboccheremo le coperte dopo il lattuccio caldo", ma c'é anche chi accetta la proposta e scrive:"via l'Imu. IO lo voto".
Tra i tanti sconosciuti anche una voce nota, Gad Lerner ha appena scritto:"Berlusconi promette di restituire l'Imu in contanti: venghino signri, venghino. Ormai è proprio ridotto a venditore da fiera di strapaese"
"Oggi Berlusconi anticipa la 'proposta choc'. Nemmeno un anno fa appariva finito. Ora ha di nuovo possibilità di potere. Nausea infinita". Così Roberto Saviano commenta su Twitter la proposta di restituzione dell'Imu fatta da Silvio Berlusconi.
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento