sabato 2 febbraio 2013

Ingroia con bavaglio protesta contro Vigilanza Rai

Antonio Ingroia manifesta con i suoi sostenitori fuori Palazzo San MacutoAntonio Ingroia manifesta con i suoi sostenitori fuori Palazzo San Macuto




Ingroia manifesta fuori Palazzo San Macuto

"La decisione scandalosa della Commissione di vigilanza Rai di escludere Rivoluzione civile dal dibattito finale in tv, privilegiando la presenza dei leader delle coalizioni - Bersani, Monti, Berlusconi - è l'ulteriore dimostrazione della bontà della nostra proposta politica". Così Antonio Ingroia di fronte a palazzo San Macuto, sede della Commissione di Vigilanza Rai, durante il sit-in organizzato da Rivoluzione Civile.
Circondato dai candidati della lista Ingroia e da diversi sostenitori, il leader di Rivoluzione civile ha ribadito che, una volta in Parlamento, il primo provvedimento sarà una legge sul conflitto di interessi e sull'uscita dei partiti dal consiglio d'amministrazione della televisione pubblica. "Questo bavaglio che abbiamo indossato oggi - spiega Ingroia- sta a significare che in Italia la libertà di informazione è soltanto apparente. Siamo agli ultimi posti nel mondo e la decisione di escludermi dal dibattito finale in Rai lo conferma. Se non avremo accesso all'informazione ci rivolgeremo in tutte le sedi, nazionali e internazionali, per vedere ripristinato il nostro diritto fondamentale".
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento