giovedì 7 febbraio 2013

Brocchi - Matuzalem: regolamento di conti? Baronio al brasiliano: "Pezzo di m..."




di 

Il brasiliano del Genoa avrebbe voluto così risolvere i problemi personali con Brocchi, che ora rischia la carriera e il ritiro anticipato.
baroniotwitter.jpg
L'entrata di Francelino Matuzalem, nuovo centeocampista del Genoa, sull'ex compagnoChristian Brocchi è stata volontaria? Questo si insinua oggi, il giorno dopo l'intervento assassino del brasiliano sul giocatore della Lazio. Un fallo che potrebbe anticipare l'addio al calcio di Brocchi che, a fine anno, voleva ritirarsi, ma che prima voleva alzare al cielo la Coppa Italia.

Brocchi, a Marassi, era entrato al 19' del secondo tempo. Sette minuti dopo l'entrata da dietro di Matuzalem e l'uscita in barella - e in lacrime - per il laziale. Matuzalem è stato solo ammonito (a questo punto, per essere espulsi, bisogna direttamente staccare una gamba all'avversario?).
Quello che poteva essere (solo) un brutto intervento di gioco si è rivelato nel dopopartita qualcosa di più. Pare infatti che Matuzalem abbia voluto così risolvere i problemi con Brocchi, uno di quelli che si era opposto al reintegro del brasiliano nella rosa della Lazio. Un regolamento di conti, insomma, della peggior specie.
Il primo a denunciare l'accaduto è stato Petkovic, ma senza entrare nei particolari: "Quella su Brocchi è stata una brutta entrata, che meritava una sanzione diversa. Fatta sul piede che già aveva problemi". Matuzalem, nel dopopartita, sarebbe andato a chiedere scusa a Brocchi, ma intantoBaronio aveva twittato"Le questioni personali, risolvile da uomo. Matuzalem sei una merda!!!". Oggi a Roma nessuno si sente di dire che Matuzalem l'ha fatto di proposito. Sono i sussurri, però, che fanno molto rumore. O i social network.

Nessun commento:

Posta un commento