sabato 2 febbraio 2013

Black out informazione per salvare bimbo



iIquirenti temono che vedendo tv l"orco' possa innervosirsi


Ormai da ore non trapela alcuna notizia circa le trattative tra gli inquirenti e il maniaco che ormai da cinque giorni tiene in ostaggio un bambino di cinque in un bunker sotterraneo, in un paesino dell'Alabama. Una sorta di blackout informativo che ha una ragione molto semplice: gli agenti del Fbi esperti in questo tipo di operazioni sanno che l'uomo ha una tv, e temono quindi che eventuali voci o immagini di uomini armati attorno alla zone possa innervosire il sequestratore e far precipitare la situazione.
Gli inquirenti hanno diffuso la prima del foto del maniaco che ormai da 4 giorni tiene in ostaggio nel suo bunker Ethan un bimbo di cinque anni, in una zona rurale nel sud dell'Alabama. L'uomo, un ex veterano del Vietnam, Jimmy Lee Dykes, appare con il viso scavato, la barba bianca piuttosto curata e capelli brizzolati.
Il bimbo di sei anni ostaggio di un reduce del Vietnam da oltre 60 ore in un bunker in Alabama "piange e chiede dei genitori": è il drammatico resoconto del sindaco della cittadina di Midland City, Virgil Skipper, citato dai media locali. Nel bunker, riferiscono le autorità, c'é elettricità, cibo e una Tv. 'Tutti qui stanno pregando' per il piccolo, ha aggiunto il sindaco.

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento