sabato 2 febbraio 2013

Beckham Psg: Virginie Caprice lo accoglie così




di 

La francese non perde l'occasione per pubblicizzarsi, salutando l'inglese con scritte sul suo corpo. Foto poi twittata, naturalmente.
virginiebeckham.JPG
David Beckham al Psg di Carlo Ancelotti, che già nel 2009 e nel 2010 aveva allenato lo Spice Boy al Milan. E' arrivata a sorpresa la firma del giocatore inglese: per molti si tratta più che altro di un acquisto buono per il glamour, per il merchandising e per i giornalisti (meglio quelli scandalistici di quelli sportivi).
Il Psg è comunque convinto di aver fatto un investimento anche calcistico, non solo extracalcistico. Nella presentazione allo stadio, Beckham ha spiegato: "Io ho sempre dato il 150 per cento per il club per cui ho giocato". 
Contente sicuramente anche le donne per l'arrivo del bello ex Galaxy. Tra di loro c'è una tifosa molto speciale, Virginie Caprice, che questa volta non scrive i pronostici sul suo corpo, ma dà un benvenuto molto speciale a David. E lo twitta.
"Venire qui a Parigi, per me, è qualcosa di davvero molto eccitante" ha detto ancora Beckham in conferenza stampa. Chissà che non avesse già visto le foto di Virginie, prima di utilizzare proprio il termine "eccitante".

Nessun commento:

Posta un commento