mercoledì 13 febbraio 2013

Balotelli contro l'Inter, su Facebook: "Meglio una scimmia che un caz**** della vostra curva"




di 

Supermario sceglie il social network per rispondere agli insulti dei tifosi dell'Inter, poi cancella tutto.
161363079.jpg
Mario Balotelli spopola anche sui social network. L'attaccante del Milan ha infatti postato una foto, sul suo profilo ufficiale di Twitter, mentre è davanti a un computer portatile con un pacchetto di sigarette lì vicino. A questo proposito, Adriano Galliani ha già fatto sapere:"Siamo a conoscenza del vizio di Mario. Gli abbiamo già chiesto di smettere". Un vizio che comunque sarebbe limitato a un paio di sigarette al giorno. Il meglio, però, doveva ancora arrivare per SuperMario. 
Su Facebook, su un profilo non autorizzato dal Milan, Balotelli si è superato. E il bersaglio è stata l'Inter, i suoi ex tifosi, colpevoli di averlo fischiato e insultato nell'ultima a San Siro dei nerazzurri. Pur senza averlo di fronte come avversario.
Pesante la frase del Balo: "Meglio essere una scimmia con tanti soldi che un caz***e della vostra curva". Poco dopo, Supermario ha cancellato tutto, ma intanto il dado era stato tratto. Il derby si avvicina, gli animi si infiammano. Balotelli conferma di non essere gestibile. 

Nessun commento:

Posta un commento