venerdì 7 dicembre 2012

Tempesta magnetica


Ciao a tutti voi, coloro che sono interessati o che hanno qualche amicizia in merito vi prego di informarvi meglio su quanto questo mio amico mi ha mandato, credo che sia di vitale importanza per tutti noi, il 7 Agosto è vicinissimo e bisogna sapere se ha qualche valenza anche lontana di quello riportato.
Ciao Franco

Una amica mi ha girato questa...


Vi informo che questa mattina una mia amica sensitiva mi ha telefonato dicendomi che suo cognato ingegnere, che lavora per la NASA,
le ha riferito che il 7 agosto prossimo ci sarà una tempesta magnetica solare con relativi black-out energetici. Le ha detto anche che la protezione civile è tutta allertata e che bisognerà mettere occhiali da sole per quel giorno perchè la vista potrebbe essere danneggiata. Secondo codesta  fonte tale tempesta magnetica si verificherà ad agosto  perchè il tempo si è velocizzato.

Se questa notizia è vera io non lo so però ho ritenuto doveroso informarvi e poi......... c'è il  discernimento!!!!!!


UN ABBRACCIO DI LUCE A TUTTI


P.S. Se qualcuno avesse ulteriori notizie, in merito a quanto sopra,  avvertite per favore. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento