martedì 11 dicembre 2012

Sneijder al Psg: trovato l'accordo, perdiamo un altro fuoriclasse




di 

Sei milioni all'anno dai parigini all'olandese: l'Inter accetterà i 10 milioni di euro che le verranno proposto di Leonardo.
146212938.jpg
L'agente di Wesley Sneijder ha trovato l'accordo con il Paris Saint Germain: sei milioni all'anno da gennaio fino a giugno 2016. Lo scrive oggi Sportmediaset. Un anno in più di contratto, dunque, rispetto a ciò che gli propone l'Inter che, per giunta, gli chiede di spalmare il contratto a quattro milioni annuali. 

Sneijder chiederà vacanze anticipate alla Società nerazzurra, dalla fine della prossima settimana. Per iniziare il trasloco a Parigi. Tanto Stramaccioni non lo convoca. E non si sa più se per scelta tecnica, societaria o per mobbing. 
Leonardo offrirà all'Inter 10 milioni di euro per il cartellino dell'olandese, non dovrebbe essere difficile dunque convincere Moratti a cederlo. Difficile, per non dire impossibile, che vada in porto lo scambio con Pastore. Prima di tutto perché El Flaco non vuole muoversi da Parigi, poi perché era stato pagato 30 milioni e il Psg non vuole svenderlo. Infine, perché Sneijder non vuole andare in Francia in prestito.
Resta l'amara considerazione che perdiamo un altro fuoriclasse, di soli 28 anni. Perché non possiamo permettercelo, perché non siamo in grado di essere più competitivi con i grandi club europei. E va bene la recessione, ok anche far emergere i giovani, ma così impoveriamo eccessivamente la serie A.

Nessun commento:

Posta un commento