venerdì 7 dicembre 2012

Questa merita proprio di essere spedita , leggetela e leggete anche sotto.



Ciao Franco

Un avvocato ha una relazione con la sua segretaria . 
Dopo poco lei rimane incinta e l'avvocato che non vuole che sua moglie sappia niente,
   
da
 '  alla segretaria una bella sommetta e le chiede di andare a partorire lontano.
Questa domanda: 'Come faccio a farti sapere quando nascerà il bambino?'
L'avvocato risponde: 'In modo che mia moglie non capisca, mandami una cartolina e scrivici sopra solo: 'Spaghetti'. E non preoccuparti del resto che alle spese ci penso io.
Passano i mesi e una mattina la moglie dell'avvocato lo chiama in ufficio, piuttosto agitata: 'Caro, ho appena preso la posta e c'è una cartolina molto strana.
   
In realtà, non capisco cosa significa'.
L'avvocato, cercando di nascondere l'agitazione, le risponde:
   
'Aspetta che torni a casa, per capirci qualcosa...
Quando l'uomo torna a casa e legge la cartolina, cade a terra fulminato da un infarto.
Arriva l'ambulanza e lo porta via. All'ospedale, il primario di cardiologia consola la moglie e le domanda quale è stato l'evento che ha causato un infarto tanto grave.
Allora la moglie tira fuori la cartolina e gliela mostra dicendo:
'Non me lo spiego, dottore.
Ha solo letto la cartolina.
Veda lei stesso quello che c'è scritto.'
'Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti. Tre con salsiccia e polpette e due con vongole.
Nulla è automatico......


Oggetto: saldo punti patente

PUNTI PATENTE - ACCREDITO DI 2 PUNTI BONUS e saldo punti.

Per chi non lo sa, invio quanto si deve fare per l'accredito dei “famosi” 2
punti bonus sulla patente di chi ha ancora i 20 iniziali. Io l'ho fatto,
ci vogliono 30 secondi!

La cosa assurda è che si poteva diffondere un po' meglio la notizia!

Attenzione, per ottenere l'accredito dei punti ottenuti come promesso dal
Ministero dei Trasporti bisogna telefonare; proprio così, i punti non
sono aggiornati se non sì telefona.

Ora che ho telefonato ho incassato i miei 2 meritati punti.
Per accreditarvi questi 2 punti bonus promessi dal ministero bisogna
telefonare al numero riportato qui sotto che è il numero verde del
registro patenti (non li danno automaticamente. FURBI VERO?!).

La voce campionata vi inviterà a digitare la vostra data di nascita e il
vostro numero di patente (solo il numero tralasciando eventuali lettere).
Dopo alcuni secondi d’attesa vi sarà comunicato il saldo dei vostri punti in patente.

NUMERO VERDE REGISTRO PATENTI: 848 782782
N.B. il servizio funziona solamente da rete fissa italiana, non dai cellulari.

Buoni punti a tutti e fate girare!!!

Nessun commento:

Posta un commento