sabato 1 dicembre 2012

Incredibile, Ashley Cole spara con un fucile e ferisce uno studente



 Domenica 27 Febbraio 2011
di 

cole.jpg
La stagione del Chelsea di mister Ancelotti non è certo da ricordare. E ora, come se non bastasse la crisi di risultati sul campo, arriva un altro episodio sconcertante destinato, nella civilissima Inghilterra, a macchiare ulteriormente l'immagine del club londinese.

Protagonista il difensore Ashley Cole, già coinvolto in passato, alla stregua del capitano Terry, in scandali sexy e storie di tradimento coniugale.
Il quotidiano News of the World riferisce che la scorsa domenica, Cole, stava mostrando ai compagni, nel campo di allenamento a Cobham, la sua nuova arma, un fucile ad aria compressa calibro 22.
Pensando che l'arnese fosse scarico, Cole, per scherzo, ha mirato Tom Cowan, uno studente 21enne di Scienze dello Sport che sta svolgendo uno stage universitario presso la sede del Chelsea.
Premuto il grilletto, è partito inavvertitamente un proiettile di piombo che ha ferito il povero Cowan che si trovava lì nelle vicinanze. Fortunatamente il ragazzo non ha riportato conseguenze gravi ed è stato soccorso sul posto dallo staff sanitario dei Blues. Per lui solo un pò di dolore e tanto spavento.
Cole è stato richiamato dal Chelsea con un provvedimento disciplinare e ora che questa triste vicenda è divenuta di dominio pubblico rischia fino a 5 anni di prigione. La legge britannica è infatti severissima e prevede addirittura la detenzione per chi arreca danni corporali armeggiando con fucili ad aria compressa, come quello posseduto dal calciatore, acquistabile anche senza il possesso del porto d'armi.
Davvero un episodio inquietante. Ora per Cole sono davvero guai.

Nessun commento:

Posta un commento