martedì 4 dicembre 2012

Imbrattata la Questura?


Trieste 01/02/2003

Light ONE: Senta sign. Molinari ma è vero che oggi è entrata la polizia
D.I.G.O.S. nella sua residenza senza il suo permesso?

Pietro Molinari: Sì, sono entrati senza il mio permesso, una decina di
individui, non ho niente da nascondere perchè gli informo sempre
delle mie attività a Trieste, quando commetto dei reati li commetto e me
neasumo in prima persona la responsabilità.

Light ONE: Ma è vero che le hanno sequestrato addirittura 3 secchi pèieni
di palloncini riempiti di vernice rossa, ma per curiosità a cosa le serviva
questa vernice?

Pietro Molinari: I Gavettoni mi servono per imbrattare tutta le facciate
della Questura, la Prefettura e il comune dove quel fascista rinnegato di
Menia siede sulla poltrona.
Anche se mi hanno sequestrato i Gavettoni oramai è inutile ho gia dato
altri palloncini pieni di vernice rossa a delle persone che su mia
commissione faranno l'operazione e imbratteranno le chiese e questi tre
palazzi di potere.

Light ONE: Ma lei è veramente sicuro che queste persone faranno questa
operazione nei confronti di questi palazzi e se la faranno mi sa dire una
data precisa?

Pietro Molinari: No comment...non lo dico a nessuno ma stia certo accadrà
in tempi brevi...è un gruppo di eroi io, li pago ma loro sono decisi a
tutto...i tempi che stiamo vivendo sono tali che io non sopporto più di
vivere in questa società in cui non si difende la costituzione, chi la
dovrebbe difendere non fa il suo dovere e non mi resta altra possibilità di
fare queste azioni come succederà a breve in p.Unità d'Italia.

Light ONE: Allora visto che ogni volta che lei dice una cosa poi la fà, un
giorno che vengo a Trieste mi devo aspettare di vedere piazza Unità
d'Italia dipinta di rosso?

Pietro Molinari: Certamente...

Light ONE: Cari Lettori e se succedesse veramente? Quali saranno le
implicazioni a livello politico dopo un simile atto? Una rivoluzione a
Trieste, o la richiesta di cittadini di avere giustizia da istituzioni
sempre più lontane dalla popolazione?
Vi hanno chiesto se volevate che l'Italia entri in Guerra, hanno fatto un
piccolo referendum?
...alla prossima...Light ONE...
---------------------------------------------------------------------------
per chi volesse scrivere direttamente all'interessato ovvero
il sig.Pietro Molinari eccovi la sua email: pietromolinari@libero.it

---------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento