sabato 8 dicembre 2012

Grillo: 'Ancora tu? Non dovevamo vederci più?




"Ancora tu? Ma non dovevamo rivederci più?". Così Beppe Grillo sul suo blog dove nota: "La riesumazione di Berlusconi e le elezioni anticipate sono alle porte".
"Non sembra che gli italiani siano sconvolti o sorpresi, molti al grido di 'arridatece il puzzone' vogliono liberarsi il prima possibile di Monti rimettendo allo psiconano ogni peccato. Rigor Montis ci ha messo del suo, insieme a una stampa montiana compiacente fino al leccaculismo più esasperato" sostiene il leader 5 Stelle.
GRILLO, ITALIA PENTOLA PRONTA A ESPLODERE - "L'italiano è letteralmente terrorizzato da altri cinque anni di montismo. Lo psiconano lo sa e lo sanno meglio di lui i suoi sondaggisti: Monti, i suoi aedi, la distruzione di una nazione in nome dello spread, non li sopporta più nessuno. Non si vive di solo spread", scrive Grillo sul suo blog dove annota: "L'Italia è una pentola a pressione sul punto di esplodere". "L'agenda Monti, sottoscritta con voluttà dal pdmenoelle, prevedeva un solo punto: lo spread, ma lo spread non si mangia e soprattutto non dipende da Monti, ma dalle agenzie di rating internazionali".
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento