mercoledì 5 dicembre 2012

Citazioni


 

FILOSOFICHE

 

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa  (Albert Einstein)

Quello che non è utile allo sciame non è utile nemmeno all’ape   (Marco Aurelio)

Nella vita scopri quello che ti piace fare, e trova qualcuno che ti paghi per farlo   (Katherine Whitehorn)

Ho appreso che un uomo ha diritto a guardare l’altro dall’alto solo quando lo deve aiutare a sollevarsi   (Johnny Welch)

La gente può dubitare di ciò che dici, ma crederà a ciò che fai   (Lewis Cass)



SPIRITOSE


Il coraggio non mi manca. Ê la paura che mi frega   (Antonio Albanese)

Il software è come il sesso: è meglio quando è gratis   (Linus Torvalds)

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano   (Marcello Marchesi)

Il mio dottore mi diede sei mesi di vita; ma quando gli ho detto che non potevo pagare la sua parcella me ne diede altri sei   (Walter Matthau)

Mettemmo avanti le lancette dell’orologio, così, per ingannare il tempo   (Alessandro Bergonzoni)

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te   (Legge di Murray)

Non sono vegetariano perché amo gli animali, il fatto è che odio le piante   (Whitney Brown)

Fai attenzione quando leggi libri di medicina. Potresti morire per un errore di stampa   (Mark Twain)

Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto  " dai 2 ai 5 anni "   (Claudio Bisio)

Per smettere di bere ho provato con la psicanalisi. Ora bevo sdraiato su un divano   (Boris Makaresko)

L'esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore ogni volta che lo commetti   (F.P.Jones)

La mia ragazza a letto era bravissima. E non ero il solo a dirlo   (Diego Parasole)

I giornalisti incorruttibili esistono. Ma costano di più   (Ellekappa)

Mamma a Natale faceva il tacchino. Una pessima imitazione   (Mario Zucca)

Chi trova un amico trova un tesoro. Chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico   (Ivan Della Mea)

La mia maestra cominciò la carriera insegnando in un nido. Dovette smettere per le vertigini   (Mario Zucca)

Amore ed odio spesso coincidono, infatti io l'amante di mia moglie lo odio   (Maurizio Sangalli)

Uno dei vantaggi del bowling rispetto al golf è che raramente si perdono le bocce   (Don Carter)

Quando un uomo porta dei fiori a sua moglie senza motivo, un motivo c'è   (Molly McGee)


...

ANONIME


Mia moglie ed io siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo incontrati

Una cipolla al giorno leva tutti di torno

Meglio una gallina oggi che un uovo domani   (il gallo)

Non è bello ciò che è bello. Figuriamoci ciò che è brutto

Se fai bollire un acquario ottieni una zuppa di pesce, ma è molto difficile che raffreddando la zuppa di pesce ritorni ad avere l'acquario   (2° Principio della Termodinamica)

E Dio disse :  " Pkunzip Universo "

Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi

A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente, non mi dicono niente non mi telefonano non mi scrivono, niente di niente

Credevo di essere un amante eccezionale, finché non scoprii che lei aveva l'asma

Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario

Ho fatto l'amore con Control.  Domani provo con Alt Gr



POLITICHE


Craxi e Berlusconi sono come Re Mida :  tutto quello che toccano diventa loro   (Roberto Benigni)

Berlusconi riceve un avviso di garanzia praticamente ogni mese, ma continua a giurare sulla testa dei figli di essere innocente. Non può essere un padre così snaturato da giurare il falso sui suoi figli! Sorge quindi spontanea una domanda: Di chi sono veramente i suoi figli ?   (Roberto Benigni).

Berlusconi: fin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente!". E' riuscito a diventare tutt'e due. (Roberto Benigni)

Lavorare nello spettacolo nella Milano degli anni 90 e non avere rapporti con Berlusconi è facile come lavorare al controllo delle nascite nella Nazareth degli anni Zero e non avere rapporti con Erode   (Walter Fontana)

Sai qual e' la differenza fra Dio e Berlusconi????  Che Dio non si crede Berlusconi

Nessun commento:

Posta un commento