domenica 23 dicembre 2012

Balotelli arrestato: Enoch dà in escandescenze, manette




di 

Il fratellino di Supermario è stato coinvolto in una rissa in un bar di Bagnolo Mella. Ha danneggiato anche un'auto dei carabinieri dopo aver aggredito un militare.
fratellibalotelli.jpg
Balotelli arrestato. Ma attenzione, non Mario, bensì il fratello Enoch. Che, a quanto pare, sta imparando in fretta dal più grande dei due. L'episodio è avvenuto a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, paesino reso famoso dalla sey barista.

Nella notte tra sabato e domenica, il 20enne con la cresta è rimasto coinvolto in una rissa all'interno di un bar. Sono stati chiamati i carabinieri che sono stati aggrediti da Enoch. Balotelli jr. ha provocato a uno di loro ferite guaribili in quindici giorni. Sono scattate naturalmente le manette per lui, accusato di violenza a resistenza a pubblico ufficiale.
Enoch è stato poi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che si terrà domani, alla vigilia di Natale. Altri particolari su ciò che è successo tra sabato e domenica rendono bene l'idea dello stato in cui si trovava Balo minore: era in strada a torso nudo e avrebbe danneggiato pure un'auto militare.
Nel bar di Bagnolo Mella c'era anche la sorella di Enoch, colta da un leggero malore. Intanto, il fratellino di Mario si sarebbe giustificato dicendo di essere stato aggredito lui per primo e di non aver avuto intenzione di colpire il carabiniere. Piccoli teppisti crescono, insomma.

Nessun commento:

Posta un commento