venerdì 7 dicembre 2012

Angelina Jolie si ritira dal cinema per la famiglia?


Angelina Jolie - MaleficentTutto è cambiato con Mr. & Mrs. Smith. E' il 2005, sul set incontra Brad Pitt, se ne innamora, e nascono i Brangelina. Figli come funghi, milioni di dollari dati in beneficenza, e film girati con il lumicino. Perché Angelina Jolie si sarebbe stancata. Stufa di fare cinema. Perché ora è mamma, di ben sei pargoli, e quello vorrebbe fare. A tempo pieno.
Attualmente sul set di Maleficent, film Disney che la vedrà vestire i panni della Strega Malefica de La Bella Addormentata, la Jolie non ha voluto negare i rumor degli ultimi giorni, che la vorrebbero prossima all'addio, finendo così per dargli ulteriore peso.
"Mi è piaciuto molto essere un'attrice. Sono persino riuscita ad essere parte di storie che avessero importanza e mi sono divertita". "Ma se tutto questo andasse via domani, sarei molto contenta di restare a casa con i bambini. Mi sveglio la mattina come una mamma e mi sintonizzo sulle news come tutti gli altri e vedo cosa sta accadendo. E voglio far parte del mondo in maniera positiva".
Queste le parole di Angie, intervistata dal britannico Channel 4 News, per una dichiarazione che ha ovviamente fatto il giro del mondo. Perché che cosa sarebbe Hollywood senza la statuaria bellezza e l'inattaccabile bravura della Jolie?



Nessun commento:

Posta un commento