sabato 1 dicembre 2012

Lettera Appello per sostenere il Teatro Vascello fate girare se potete il più possibile, grazie !



Cara Amica, Caro Amico,
il Teatro Vascello sta cercando di lottare con tutte le sue forze per mantenere la sua attuale struttura, al fine di garantire quel servizio culturale necessario per la crescita collettiva sociale di un territorio.
Le difficoltà sono molte, e ne siamo tutti coscienti, chi più chi meno. Per far vivere la cultura è necessario un impegno di tutti, non solo degli operatori direttamente interessati, ma anche e sopratutto dei cittadini, che sono e rimarranno sempre chiamati a decidere sul disegno sociale, culturale e civile di una società e sul futuro delle prossime generazioni. Vi invitiamo, quindi a sostenere il Teatro Vascello attraverso la Nuova Campagna Abbonamenti di quest'anno in questo modo potremo garantire sempre Il Teatro, la Cultura e Spettacoli di Qualità che hanno contaddistinto questo spazio, questa piazza aperta a tutti che da ben vent'anni continua la sua attività nonostante tante difficoltà.
Il Teatro Vascello è un luogo pubblico, è di tutti non abbandonate questo spazio, venite a viverlo, pertecipate come moltitudine ai movimenti culturali che animano il mondo teatrale, siete voi la linfa vitale, senza partecipazione cittadina non c'è vita culturale. Senza la base sociale composta da voi: uomini, donne, bambini, anziani, la famiglia, non c'è fermento culturale.
La cultura è come il linguaggio va condivisa attraverso l'icontro e la parola. Sottoscrivete la campagna abbonamenti al Teatro Vascello e resterete attaccati a questo luogo come una nuova pelle e una nuova identità.
Date la possibilità al Teatro di crescere e cambiare con voi nel quotidiano.
Vi chiediamo di essere più vicini e partecipi al nostro impegno, che è un impegno rivolto in primo luogo a voi cittadini. Un teatro senza pubblico non ha ragione di esistere, è per questo che riteniamo indispensabile una vostra maggiore attenzione per questo spazio teatrale, luogo d'incontro e di crescita culturale e sociale oltre che civile. Voi siete chiamati a decidere sul futuro e il presente di questo teatro, senza una vostra viva partecipazione, il teatro Vascello potrà solo chiudere. E' questo il futuro che desiderate ? Siamo sicuri di no.
Per incentivare una maggiore partecipazione alla vita del teatro Vascello vi chiediamo di sottoscrivere la campagna abbonamenti, ricca di tante proposte teatrali.
A TEATRO CON SOLO euro 4,50
La "Card 5 spettacoli a scelta" costa euro 40.00
l'eventuale accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00
La "Card 10 spettacoli a scelta" costa 80.00 euro
l'eventuale accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00
l'abbonamento non è nominativo; lo puoi regalare a un tuo familiare, a un amico, lo puoi comulare e fare un gruppo.
La promozione sarà attiva fino al 16 novembre.
Sostieni la cultura. Vieni al Teatro Vascello.
L'abbonamento non è nominativo; lo puoi regalare a un tuo familiare, a un amico, lo puoi comulare e fare un gruppo.
La promozione sarà attiva fino al 16 novembre. Sostieni la cultura. Vieni al Teatro Vascello. www.teatrovascello.it Info 06 5881021.
Teatro Vascello Via Giacinto Carini, 78 Roma - Monteverde
Info: tel 065881021 - e sul sito www.teatrovascello.it per acquistare gli abbonamenti il botteghino del Teatro Vascello è sempre aperto tutti i giorni dal 9 alle 20. - promozione@teatrovascello.it
Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .
In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.




Nessun commento:

Posta un commento