martedì 9 ottobre 2012

Napoli news: che stile, Aronica come de Laurentiis picchia e minaccia giornalista

 
L'episodio subito dopo la fine di Napoli-Udinese. Ora il reporter pestato dal difensore potrebbe sporgere denuncia.
aronicanapoli.jpg

Tale presidente, tali giocatori. Succede a Napoli. E dove sennò? Questa volta è Salvatore Aronica a far parlare di sè. E non per quello che fa in campo, pochino, ma per quello che dice fuori.
  
Se De Laurentiis si era limitato alle minacce, il giocatore partenopeo è passato alle vie di fatto, picchiando un giornalista. E urlandogli: "Ti ammazzo". Bello. Molto. Non ci sarà la ...prova tv, ma ora sarebbe la Società a squalificare Aronica per un bel po' di tempo. Lo farà?
Antonio Corrado lavora per un'emittente tv. Dopo la partita contro l'Udinese, Aronica gli si è avventato contro minacciandolo di morte e colpendolo con due schiaffi e una gomitata. Tardive sono arrivate le scuse, ma a questo punto è probabile la querela.
Tra l'altro, prima che ci potessero essere conseguenze peggiori per il reportere, sono intervenuti i presenti in mix zone a placare gli animi. A scatenare la furia del difensore alcune critiche ricevute su Twitter: "30/09/12 "Fortunatamente Aronica sta giocando poco e Behrami dà una grande copertura" / 16/09/12 "Solo buone notizie: tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo gol in azzurro di insigne e l'infortunio ad Aronica..." / 30/08/12 "Ultime ore di mercato: tutti cercano di risolvere i loro problemi! Perché' il Napoli non cerca di meglio a Britos, Aronica e Cannavaro???".

http://calciomalato.blogosfere.it/2012/10/napoli-news-che-stile-aronica-come-de-laurentiis-picchia-e-minaccia-giornalista.html 
 

Nessun commento:

Posta un commento