sabato 20 ottobre 2012

Minetti: «Insultata per strada»


L'EPISODIO AVVENUTO IN CENTRO A MILANO


La consigliera accusa una passante. Che nega: «Ce l'avevo con mia figlia». E la vicenda finisce su Facebook


MILANO - Insultata per strada da una passante: è quanto ha denunciato il consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti, imputata per il caso Ruby con l'accusa di induzione e favoreggiamento della prostituzione, anche minorile.
INSULTATA - Ma la signora protagonista dell'episodio nega di aver ingiuriato l'ex igienista dentale. Il fatto è avvenuto sabato alle 18:10 in via San Damiano, pieno centro di Milano. Nicole Minetti stava passeggiando con degli amici quando ha sentito partire un insulto da una autovettura guidata da una signora. Un amico dell'ex soubrette ha afferrato la maniglia dell'auto, ferendosi anche lievemente, e ha costretto la donna a fermarsi e ad aspettare gli agenti della polizia. Ai quali però la signora ha raccontato un'altra verità: «Non ce l'avevo con la Minetti, mi stavo rivolgendo a mia figlia»

SU FACEBOOK - E la storia è ovviamente rimbalzata anche su Facebook: la Minetti ha pubblicato un post sulla sua pagina di Facebook: «Mamma e figlia hanno urlato contro di me degli insulti in pieno centro a Milano». Per poi proseguire: «Un amico è intervenuto in mia difesa. Risultato? Il mio amico ha passato 3 ore al pronto soccorso». Avvertendo infine la signora di cui sopra che le cose sono andate come dice la consigliera: «C'è chi vagheggia che la madre insultasse la figlia. In realtà era la figlia che mi insultava».

31 luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento