lunedì 8 ottobre 2012

Minetti: 'Dimissioni? Potrei pensarci'

REGIONI: MINETTI, NON TUTTI DEVONO ESSERE PREPARATISSIMI Un frame video dal programma di Canale 5 ''Domenica Live'' mostra la consigliera regionale del Pdl nella Regione Lombardia, Nicole Minetti, durante l'intervista concessa ad Alessio Vinci








MILANO - Le dimissioni? "Non nego che è una cosa a cui penso", ma "se ci sono motivazioni valide" da parte del partito. Lo ha detto Nicole Minetti a 'Domenica Live' su Canale 5. Dai vertici del Pdl, ha aggiunto la consigliera regionale lombarda, di persona "a me non l'ha mai chiesto nessuno" di dimettermi. "Se Angelino Alfano lo chiederà a me personalmente - è stata la sua argomentazione -, sarebbe una cosa di cui si può parlare".
"Ricevo tante telefonate di persone che vogliono sapere se mi dimetto, ma non dai diretti interessati - ha sostenuto Minetti, che è imputata nel processo Ruby bis - rispondendo al conduttore Alessio Vinci - Io non ho ricevuto richieste vis a vis di dimettermi. Alfano? Ha risposto a una domanda in televisione, non argomentando peraltro la risposta". La consigliera regionale del Pdl in Lombardia non ha detto chiaramente che cosa deciderà di fare nelle prossime settimane, ma ha spiegato quale sarà il suo atteggiamento. "Nel momento in cui mi venisse chiesto un passo indietro - ha detto Minetti - lo prenderei in considerazione e non poco". Ma finora, ha ribadito, "non sono state sufficienti le argomentazioni". "Da una parte - ha continuato - mi chiedo: perché dovrei dimettermi? Che cosa ho fatto di male?". Dall'altra, ha concluso se le argomentazioni non si baseranno "su spazzatura", "può anche essere che l'accanimento mediatico che c'é stato metta in difficoltà il mio partito". (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento