giovedì 18 ottobre 2012

"MEDIASET HA RIMBAMBITO GLI ITALIANI"


Queste le parole del presentatore televisivo che attualmente lavora proprio per Mediaset

Queste le parole del presentatore televisivo che attualmente lavora proprio per Mediaset
"Silvio Berlusconi ha rimbambito gli italiani". Ad affermarlo non è un leader di centrosinistra, ma un popolare conduttore che ha speso la sua vita e la sua carriera sulle reti Mediaset. Stupiscono le dure parole di Paolo Bonolis. Il presentatore del Biscione, intervistato dal settimanale "A", si è lasciato andare a un commento negativo sull'ex premier. 

«Il rincoglionimento collettivo è qualcosa che ha pesato molto - ha aggiunto Bonolis. - Questo è un Paese di clienti". Secondo il conduttore, il "clientelismo è una calza con una trama fittissima. Non ne vieni fuori". Bonolis parla a tutto campo, e spiega che, lui, la crisi di ascolti televisivi non la sente: "A me va tremendamente bene". 

Sul piccolo schermo, spiega, "è l'unica cosa che so fare e mi diverte ancora farla. ma non sono ossessivo. Lo scorso anno ho lavorato quattro mesi e sono stato fermo gli altri. Prima, se non potevo fare quello che volevo, mi arrabbiavo. Ora faccio quello che mi consentono e che mi piace. Uno dei sistemi per vivere è adattarsi al contesto cercando di modellarlo alle proprie esigente». E dopo la "coltellata" al Cavaliere, Bonolis spiega candidamente: "Perché non sono andato a Sky? Perché sarei andato a fare le stesse cose che faccio a Mediaset, ma a un prezzo inferiore". 

Nessun commento:

Posta un commento