sabato 20 ottobre 2012

'Grillo puzzolente e mentecatto"


Di V.B. 

Da che pulpito venne la predica. Grillo non ci va certo con i piedi di piombo quando dice che "Renzi soffre di invidia penis" o che Rigormontis 'non scopa dal 1954'.


“Con la casta è suicidio assistito”
(Foto: Reuters / )
Beppe Grillo sull’Etna scalda la platea e attacca senza mezzi termini la casta e quei “malati di mente parlano di spending review”

Ma anche Sgarbi non resiste ad esternazioni forti. Le ultime perle le ha sfoggiate durante la trasmissione radiofonica La Zanzara: "Anche io posso prendere per il culo chiunque, perché rispetto a Monti ho scopato fino a 20 minuti fa, però l'idea che uno vada a vedere con chi vai a letto e cosa fai è una cosa patetica".  
A difesa del sindaco di Firenze aggiunge: "Cosa farà Renzi non lo so, quello che è certo è che se uno scopa male per quanto è grasso, brutto e puzzolente è Grillo. Se fa, fa con quella grassezza molesta, con quei peli infetti e quell'aria che...non si capisce perché parli di Renzi, che è uno che magari si lava, è pulito".
E poi la trivialità pura e gratuita: "Cosa ne sa della lunghezza del cazzo di Renzi? Si faccia i cazzi suoi. Questo pirla, questo mentecatto nuotatore che sta tra Mao e Mussolini, lo ha visto o no il cazzo di Renzi? Lo ha visto o no?". 


http://it.ibtimes.com/articles/37343/20121019/renzi-invidia-penis-grillo-mentecatto-vittorio-sgarbi.htm#ixzz29dvRcBOX

1 commento: